Walk + EAT

Brunch della domenica

1 passeggiata in collina con accompagnatore
1 brunch in terrazza

Niente più domeniche sul divano

Svegliati è primavera! Le belle giornate sono sempre più frequenti, il clima si fa via via più mite, i fiori sbocciano e i profumi si espandono nell’aria. Forza, usciamo!

Le colline modenesi sono uno scenario perfetto per una tonica passeggiata tra prati e vigne, fino alle cime dei colli da cui si gode uno splendido panorama sui castelli. 
Lungo il cammino possono capitare incontri insoliti: spunta la coda di uno scoiattolo, un capriolo attraversa improvvisamente il prato… 
Mentre i muscoli si risvegliano e il corpo si rimette in azione, è impossibile non farsi affascinare dalla vista sul nostro territorio e non scattare qualche foto.

Si sa, le passeggiate mettono appetito: niente paura, al rientro all’Hotel Guerro ci aspetta un ricco brunch per soddisfare tutti i palati. Accomodatevi in terrazza, godetevi il sole e la vista sul Castello e vediamo cosa hanno preparato Chef Leo, Roberta e Lucia.

Quando: Coming soon! Presto disponibile la domenica, dalle 10:00 alle 15:00

Dove: Hotel Guerro, via Destra Guerro 18, Castelvetro di Modena

Chi: chiunque abbia voglia di camminare nella natura e godersi un brunch in terrazza

Cosa serve: Consigliamo abbigliamento e calzature comode adatti a sentieri sterrati e un paio di calzature di ricambio.

Quanto costa: 18 euro, comprensivi di accompagnatore per la passeggiata e brunch in terrazza con ricco buffet di specialità dolci e salate

Note: la passeggiata ha una durata di circa 2 ore su pendenze collinari ed è adatta a persone in buono stato di salute. Il percorso sarà scelto in base alle condizioni del terreno.
L’evento si terrà solo in condizioni meteo favorevoli.  In caso di maltempo l’evento è rinviato alla domenica successiva. In caso di tempo incerto si prega di contattare telefonicamente l’hotel.

colline modenesi
brunch in terrazza
passeggiata tra i vigneti

Prenota ora