La fotografia è la tua passione?

Vuoi far conoscere i tuoi scatti a più di 10000 persone all’anno?

Se anche tu, come noi dell’Hotel Guerro, ami il territorio di Modena e delle colline modenesi, partecipa al #guerrochallenge e mandaci il TUO punto di vista su Castelvetro di Modena e la bellezza che ci circonda.
Le foto più emozionanti diventeranno gigantografie protagoniste delle nuove camere dell’Hotel Guerro.

Segui l’esempio dei #nacchiobro, conosciutissimi fotografi del paesaggio di Modena e dintorni, che come noi continuano ogni volta a meravigliarsi dell’incanto in cui siamo immersi. La prima gigantografia, che fa da sfondo alla nuova camera 204 , è la loro.
L’espressione di stupore sul volto di #angynacchio quando, aprendo la porta, ha visto il proprio scatto estendersi enorme sulla parete è stata emozionante.

<<Ricordo il preciso istante in cui ho realizzato questo scatto e, rivedendolo sulla parete, ho rivissuto esattamente la stessa emozione>> e ancora <<Il pensiero che ciò che ho realizzato sarà visto, e spero apprezzato, da migliaia di persone e che resterà qui negli anni mi riempie d’orgoglio e alimenta la mia passione.>>

La sua gioia ci ha ampiamente ripagati del grande sforzo fatto da tutto il team #theguerroheroes per questa importante iniziativa. Finalmente il duro lavoro mostra i suoi frutti!

Pure #lucanacchio è rimasto stregato dalla bellezza della nostra terrazza, da cui la vista sullo skyline dell’antico borgo medievale di Castelvetro è impagabile. E ovviamente ne ha approfittato per fare qualche scatto…

Anche tu ami cogliere la bellezza lì, nell’attimo in cui si svela? Inviaci le tue foto e condividi con noi ed i nostri ospiti il tuo sguardo speciale sul nostro incantevole territorio.

Ci siamo rifatti il look, abbiamo completamente rinnovato l’hotel e chiediamo il tuo contributo per presentare il nostro progetto di valorizzazione del territorio a chi ancora non lo conosce.

Vuoi saperne di più? Scrivi a reservation@hotelguerro.it

Scarica qui regolamento e modulo di iscrizione